Preaload Image

Parte venerdì 19 gennaio dalla bellissima struttura del Palazzo di Varignana, l’attività commerciale del 2018 di Vitarelax. L’azienda ha scelto proprio questa struttura per incontrare tutta la propria forza commerciale e valutare gli ottimi risultati del 2017 e per condividere gli obiettivi del 2018.

Vitarelax da oltre dieci anni si affida per la produzione alle sapienti mani dei migliori ed esperti artigiani che conoscono da decenni il valore di un prodotto che è stato progettato per migliorare la qualità di vita di chi lo sceglie per arredare la propria casa. Ed è per questo che i divani e le poltrone Vitarelax sono interamente Made in Italy, realizzati a Forlì, in un’area nota in tutto il mondo perché da sempre vocata alla produzione del mobile imbottito.

Vitarelax è una realtà del settore del mobile imbottito italiano in forte espansione. Un’azienda giovane ma già conosciuta e ben consolidata sul mercato nazionale ed europeo (specialmente su quello francese) che impiega oggi 25 dipendenti e si avvale dell’apporto di numerosi esperti e qualificati artigiani, che operano da anni sul territorio romagnolo.

Sulla base di una lunga e attenta esperienza nel settore, Vitarelax ha ideato Extroverso, il divano letto definitivo, un progetto innovativo, volto a soddisfare le più svariate esigenze di chi non si accontenta di un qualsiasi divano letto per arredare la propria casa. Tra le sue principali qualità vi sono relax e comfort, perché Extroverso non è solo un divano ma è soprattutto il letto migliore su cui dormire. Con Extroverso, Vitarelax intende ampliare la propria offerta sul mercato del mobile imbottito, allargando ulteriormente i propri confini, offrendo una serie di importanti e innovativi benefit all’utente finale che potrà così disporre di un oggetto d’arredamento compatto, bello, comodo e maneggevole.